Conto corrente CheBanca con spese annullate e imposta di bollo pagata dalla banca, promozione buono Amazon in omaggio ai nuovi clienti - aggiornamento 1 dicembre 2018
Il conto corrente CheBanca! è un conto online: chi decide di affidarsi esclusivamente all'internet banking vedrà le spese praticamente azzerate. Conto Digital CheBanca! non ha spese di apertura, gestione, chiusura,e ha un buon pacchetto di operazioni gratuite; inoltre l’imposta di bollo è pagata da CheBanca! al posto del cliente. Periodicamente sono attive promozioni per i nuovi clienti.Queste operazioni sono gratuite se effettuate on line, mentre se, pur avendo aperto il conto corrente online, vorreste passare ad eseguirle in filiale servendovi del personale di servizio, paghereste sempre 3€ per ognuna (ricordiamo che le filiali di CheBanca! hanno sportelli “evoluti” per versamenti, prelievi e in generale tutte le operazioni di cassa, che il cliente può utilizzare in autonomia senza pagare):
Carta Bancomat con Prelievi internazionali senza commissioni - Bonifici in tutta Europa, anche ricorrenti - Accredito dello stipendio o la pensione - Pagamento delle bollette e domiciliazione/trasferimento delle utenze - Pagamento dei bollettini MAV, RAV, RI.BA - Pagamento delle imposte del modello F24 - Ricariche telefoniche - Carnet di assegni non trasferibili annuo - Carta di credito del circuito MastercardQuesto il prospetto generale delle principali spese del conto corrente online CheBanca!:
![]() |
Tratto dal sito di CheBanca! |
Promozione per nuovi clienti CheBanca! - In data 6 novembre non risultano altre promozioni attive, ma cliccando su questo banner ufficiale CheBanca potete aprire conto Digital e usufruire di eventuali iniziative:
Altri prodotti CheBanca! già recensiti: | |
Conto Yellow CheBanca: conto corrente online e remunerato adatto agli investitori | Conto Tascabile CheBanca: carta prepagata con Iban |
Nessun commento:
Posta un commento