1 dicembre 2018

Conto Digital, il Conto Corrente CheBanca a Canone Zero: Recensione Completa

Il conto corrente CheBanca! è un conto online: chi decide di affidarsi esclusivamente all'internet banking vedrà le spese praticamente azzerate. Conto Digital CheBanca! non ha spese di apertura, gestione, chiusura,e ha un buon pacchetto di operazioni gratuite; inoltre l’imposta di bollo è pagata da CheBanca! al posto del cliente. Periodicamente sono attive promozioni per i nuovi clienti.

Queste operazioni sono gratuite se effettuate on line, mentre se, pur avendo aperto il conto corrente online, vorreste passare ad eseguirle in filiale servendovi del personale di servizio, paghereste sempre 3€ per ognuna (ricordiamo che le filiali di CheBanca! hanno sportelli “evoluti” per versamenti, prelievi e in generale tutte le operazioni di cassa, che il cliente può utilizzare in autonomia senza pagare):
Carta Bancomat con Prelievi internazionali senza commissioni - Bonifici in tutta Europa, anche ricorrenti - Accredito dello stipendio o la pensione - Pagamento delle bollette e domiciliazione/trasferimento delle utenze - Pagamento dei bollettini MAV, RAV, RI.BA - Pagamento delle imposte del modello F24 - Ricariche telefoniche - Carnet di assegni non trasferibili annuo - Carta di credito del circuito Mastercard
Questo il prospetto generale delle principali spese del conto corrente online CheBanca!:
spese conto online chebanca
Tratto dal sito di CheBanca!
Questo conto corrente CheBanca! può essere collegato ad un mutuo CheBanca! e attivare così l'opzione di mutuo offset per ridurre gli interessi del mutuo da pagare.

Promozione per nuovi clienti CheBanca! - In data 6 novembre non risultano altre promozioni attive, ma cliccando su questo banner ufficiale CheBanca potete aprire conto Digital e usufruire di eventuali iniziative:
Conto Corrente 728x90
Altri prodotti CheBanca! già recensiti:
Conto Yellow CheBanca: conto corrente online e remunerato adatto agli investitoriConto Tascabile CheBanca: carta prepagata con Iban
E’ possibile ovviamente attivare la versione del conto corrente da gestire in filiale, ma in questo caso si ha un canone mensile di 2€, l’imposta di bollo è a carico del cliente, alcune operazioni non saranno gratuite; gli attuali titolari di un conto corrente CheBanca! possono passare alla nuova versione on line in qualsiasi momento. In ogni caso si hanno comunque il bancomat e la carta di credito sono gratuite.

Nessun commento: