Per incontrare le richieste dei clienti più giovani o di chi ha un'operatività molto bassa oppure vuole optare per un conto con il quale eseguire le operazioni essenziali, e comunque di chi desidera aprire un conto tradizionale, il conto corrente Banca Intesa offre un prodotto su misura con il quale è possibile decidere, in fase di apertura, quali servizi aggiuntivi sottoscrivere.
Leggi anche | |
I Conti Correnti Più Convenienti e Come Scegliere la Banca | Portabilità del Conto Corrente: Costi Nulli e Tempi Certi, Novità Decreto |
Conto Facile di Intesa San Paolo è un conto tradizionale al quale si possono aggiungere diversi servizi: ad esempio nel canone mensile base di 8 euro è inclusa la possibilità di accreditare lo stipendio o la pensione, un Bancomat (senza canoni aggiuntivi), libretti di assegni senza limiti e si possono anche addebitare gratuitamente le utenze domestiche. Inoltre il conto corrente Facile di Banca Intesa offre gratuitamente i servizi di home banking.
Oltre ai suddetti servizi il cliente può decidere liberamente di aggiungere al conto corrente Facile di Banca Intesa i prodotti più adatti alle proprie necessità: un servizio di buoni risparmio e deposito titoli, una carta di credito a scelta all'interno della vasta offerta, l'apertura di credito abbinata al conto (FidoPiù), un'assicurazione casa, una polizza sanitaria e una carta prepagata.
Conto Corrente Facile Banca Intesa: promozione canone zero
La promo canone zero sul conto corrente di Intesa San Paolo spetta ai giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni non compiuti e ai nuovi clienti di qualsiasi età, ma in questo caso la promozione durerà per 6 mesi dall'apertura del conto. Aprendo il Conto Facile di Banca Intesa entro il 29 febbraio 2016, successivamente ai 6 mesi di promo a canone zero è possibile ottenere riduzioni aggiuntive sul canone mensile a seconda dei prodotti bancari utilizzati. Per esempio abbinando a Conto Facile una carta di credito, l'addebito diretto del Telepass e accreditando regolarmente lo stipendio o la pensione, spetta uno sconto del 50% sul canone ovvero si pagano 4 euro mensili finché le condizioni vengono rispettate.Può ottenere il canone zero anche chi ha dai 26 anni di età in poi, è sufficiente aggiungere altri due servizi bancari a scelta tra quelli offerti da Banca Intesa oppure si può collegare al conto corrente un servizio di gestione portafogli a scelta tra la gamma Gestioni Patrimoniali di Eurizon Capital SGR.