La somma richiesta per un prestito per le vacanze può essere spesa per qualsiasi tipo di necessità legata al viaggio e alla vacanza e non è necessario giustificare le spese. Per ottenere prestiti personali per le vacanze bisogna fornire alla finanziaria o alla banca adeguate garanzie che, nella maggior parte dei casi, equivale a dimostrare di percepire una fonte di reddito stabile.
I finanziamenti per le vacanze si possono restituire a rate con importi mensili non elevati: ad esempio nel corso del 2014 la media delle rate era pari a 118 euro mensili da restituire in tre anni e mezzo.
Scopriamo cosa quali sono le offerte per i prestiti personali per le vacanze di Agos e Findomestic.
Nella pagina Prestiti e finanziamenti, guida completa trovate altre indicazioni, risorse e recensioni.
Prestito per le vacanze estive 2015 di Agos: importo e tassi di interesse
Agos offre il prodotto Finanziamenti Viaggi grazie al quale è possibile partire per la vacanza desiderata, godersi il soggiorno e rimborsare l'importo richiesto a rate mensili. Fino al 15 luglio 2015 si può richiedere, solo tramite il canale web della finanziaria, un prestito personale fino a 10.000 euro, rimborsabili in 120 mesi a rate mensili da 111 euro: il Tan è fisso al 5,56% ed il Taeg è pari al 6,17%.Verificate la regolarità del vostro finanziamento confrontando gli interessi applicati con le soglie dei tassi di usura stabiliti da Bankitalia.