10 luglio 2015

Prestito Cessione del Quinto di MyUnipol Banca: Caratteristiche di Un Quinto e Basta

Un Quinto e Basta rientra tra i prestiti cessione del quinto per dipendenti e pensionati di My Unipol Banca: dettagli del finanziamento - My Unipol Banca propone a tutti i dipendenti statali o pubblici e privati e ai pensionati il prestito personale denominato Un Quinto e Basta. Ricordiamo che tramite i finanziamenti cessione del quinto è possibile ottenere una somma di denaro senza bisogno di un garante e senza dover segnalare per quale motivo viene richiesta.

La banca online di Unipol, My Unipol Banca è raggiungibile in qualunque momento da PC, tablet e smartphone tramite i quali è possibile aprire facilmente un conto e selezionare la gamma di servizi e prodotti concepiti per gestire gli investimenti, controllare i risparmi e stipulare eventuali assicurazioni sanitarie oppure auto o moto. Di seguito scopriamo cosa prevede il prestito personale Un Quinto e Basta.

Il prestito cessione del quinto MyUnipol Banca Un Quinto e Basta prevede il rimborso delle rate tramite addebito diretto sulla pensione o sullo stipendio; il finanziamento viene erogato in collaborazione con Pitagora Spa, azienda specializzata in prestiti cessione del quinto dello stipendio e della pensione.

Come in tutti i prestiti personali che rientrano in questa categoria, le rate del prestito cessione del quinto per pensionati e lavoratori dipendenti di My Unipol Banca non possono superare la quinta parte della pensione o dello stipendio netto mensile.

Con lo scopo di ridurre i rischi, in abbinamento al finanziamento Un Quinto e Basta viene proposta la sottoscrizione di una polizza rischio vita o rischio impiego, che possono essere stipulate anche simultaneamente, per garantire la copertura della somma ancora da rimborsare in caso di mancato pagamento.

Finanziamenti cessione del quinto: Un Quinto e Basta di My Unipol BancaLe rate del finanziamento cessione del quinto di MyUnipol Banca rimangono fisse così come il tasso applicato ad ogni rata rimane invariato per tutta la durata del prestito. Per conoscere i dettagli riguardanti l'ammontare di ogni rata, i tassi di interesse applicati e le modalità di accesso, si può richiedere un preventivo gratuito sul sito dell'istituto di credito. Saranno i consulenti della società Pitagora a ricontattare gli utenti interessati al prestito personale e a comunicare un'offerta in linea alle loro specifiche esigenze.

Sul sito di My Unipol Banca potete trovare anche un servizio clienti da contattare via chat, tramite e-mail o telefonando al numero verde disponibile dalle ore 9.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì.