I prestiti per le vacanze consentono di ricevere un'importo prestabilito che si può restituire comodamente a rate, permettendo allo stesso tempo di scegliere una destinazione i cui costi risulterebbero troppo onerosi se pagati in un'unica soluzione.
Il prestito viaggio e vacanze di Carrefour Banca è rivolto a dipendenti privati e statali, pensionati, militari, liberi professionisti e lavoratori autonomi. Può richiederlo chi ha tra i 18 e i 70 anni di età (il finanziamento deve comunque essere rimborsato entro i 75 anni), è titolare di un conto corrente in Italia sul quale saranno addebitate le rate, risiede in Italia, ed ha un reddito dimostrabile.
Per richiedere i prestiti per viaggi e vacanze di Carrefour Banca è inoltre necessario presentare alcuni documenti:
- un documento di identità
- il codice fiscale
- il permesso di soggiorno (per i cittadini extra UE)
- il modello Unico completo di ricevuta di presentazione e Modello F24 con ricevute di versamento, se lavoratore autonomo (solo cittadini italiani)
- le ultime due buste paga (lavoratori dipendenti)
- la nuova Certificazione Unica, se pensionati
- l'ultimo pagamento di un'utenza intestata (luce, gas, telefono, TV)
- il Codice IBAN e l'intestazione del Conto Corrente sul quale verranno addebitate le rate
Verificate la regolarità del vostro finanziamento confrontando gli interessi applicati con le soglie dei tassi di usura stabiliti da Bankitalia.La richiesta del prestito per viaggi e vacanze di Carrefour Banca può essere effettuata direttamente online sul sito dell'istituto di credito: così facendo si ottiene una rapida risposta, difatti si viene ricontattati entro 48 ore dalla presentazione della domanda. Qualora si preferisca rivolgersi a un operatore, è sufficiente recarsi in uno Sportello Carrefour Banca presente nell'ipermercato più vicino alla propria residenza: gli sportelli sono aperti con orario continuato.