Per richiedere i prestiti personali Compass di seguito descritti occorre avere un'età compresa tra i 18 e i 70 anni con reddito dimostrabile derivante da lavoro dipendente o autonomo oppure da pensione; solo per i cittadini stranieri, è richiesta la residenza in Italia da minimo un anno (con permesso di soggiorno valido). L'importo richiesto può essere erogato in giornata con accredito su conto corrente o con l'emissione di un assegno, mentre il rimborso si può addebitare su conto corrente bancario o postale oppure su bollettino (Postale, Lottomatica, SisalPay, QuiPay ed altri ancora).
Potrebbe interessarti anche: Tassi Usura: le Soglie del trimestre in corso - Prestito Cessione del Quinto, per Pensionati e Lavoratori Dipendenti - Prestito BancoPosta: Costi, Interessi e Preventivo
Prestito personale Compass Easy: importo massimo finanziabile e opzioni di pagamento
Il finanziamento Easy di Compass è sottoscrivibile con diverse opzioni ovvero il cliente può scegliere tra l'opzione Classic, Jump, Change o Flex.- Sottoscrivendo l'opzione Easy Classic si ottiene la versione base del finanziamento personale con la quale non sono previste modifiche al piano di rimborso; il cliente restituisce l'importo richiesto a rate costanti per tutta la durata del rimborso.
- L'opzione Easy Jump consente di saltare la rata mensile, fino ad un massimo di 5 volte, e rinviare il pagamento a fine rimborso. Il cliente può liberamente scegliere quando saltare la rata e l'operazione non è gravata da spese aggiuntive.
- L'opzione Easy Change permette di ridurre l'importo delle rate per un limite di 5 volte, anche in questo caso senza spese extra e a facoltà del cliente: la durata del rimborso viene prolungata.
- Infine scegliendo l'opzione Easy Flex si ottengo entrambe le possibilità sopra descritte ovvero si può saltare o ridurre l'importo della rata per un massimo di 5 volte; non viene addebitato nessun costo aggiuntivo.
Finanziamento personale Compass Cifra Tonda: importo e caratteristiche

L'importo massimo erogato con il prestito personale Compass Cifra Tonda è pari a 20.000 euro.
Per mettersi al riparo dagli imprevisti è possibile abbinare all'offerta di prestito Compass un'assicurazione con la quale garantire a sé stessi e ai propri familiari maggiore tranquillità: il cliente può liberamente scegliere di sottoscrivere un'assicurazione scegliendo la copertura assicurativa più adatta alle esigenze personali.
Posta un commento