25 giugno 2015

Prestiti Veloci Online, le Migliori Offerte di Giugno 2015

Tra i prestiti personali troviamo la formula del prestito veloce con il quale è possibile acquistare beni di consumo: ecco le migliori offerte del mese - Quest'anno il settore del credito al consumo è in crescita, soprattutto sono aumentate le richieste di prestiti per auto e moto e di carte revolving, per pagare a rate beni e servizi. Con i prestiti veloci si ottengono in tempi molto brevi importi più o meno elevati per affrontare spese urgenti e impreviste: con i prestiti personali veloci l'importo richiesto viene erogato entro le 24 e le 48 ore. Se state cercando il migliore prestito personale potete confrontare online i diversi prodotti offerti dalle finanziarie specializzate nell'erogazione di prestiti veloci e richiedere direttamente l'importo desiderato. Le richieste online consentono inoltre di risparmiare sui costi accessori, condizione importante ai fini della scelta.

Di seguito scopriamo le offerte per prestiti personali veloci di Findomestic e Consel.

Prestiti veloci Findomestic: costi e tasso di interesse

Findomestic fa parte del Gruppo BNP Paribas, è una finanziaria specializzata nella gestione dei prestiti veloci ed offre prestiti personali 100% online, tramite il servizio gratuito di Firma Digitale con il quale tutte le spese accessorie sono azzerate, dai costi di incasso rata e all'imposta di bollo. Anche l'istruttoria e le comunicazioni periodiche sono offerte gratuitamente da Findomestic. Ad esempio è possibile richiedere una somma pari a 13.000 euro per comprare un'auto o una moto, da rimborsare in 96 rate: fino al 29 giugno 2015 il tasso di interesse applicato è fisso, Tan 6.65% e Taeg 6,85%. Ogni rata ammonta quindi a 175€ e il rimborso totale, passati 8 anni dall'erogazione del prestito personale, è pari a 16.800€. Lo stesso tasso di interesse viene applicato ai prestiti veloci richiesti per acquistare l'arredamento, finanziare una cerimonia o per l'installazione di pannelli solari o per altre tipologie di progetti.
Verificate la regolarità del vostro finanziamento confrontando gli interessi applicati con le soglie dei tassi di usura stabiliti da Bankitalia.

Prestiti personali veloci Consel: spese e tassi di interesse

Tra le finanziarie del Gruppo Banca Sella troviamo Consel, anch'essa specializzata nell'erogazione di prestiti personali online che vengono proposti a tasso fisso per svariate spese: non sono previsti costi per l'incasso delle rate, l'istruttoria o per le spese di gestione pratica. Le comunicazioni periodiche sono offerte gratuitamente, mentre l'imposta di bollo ammonta a 16 euro. Se viene richiesta una somma pari a 10.000 euro da rimborsare in 48 rate, fino al 30 giugno 2015 il tasso di interesse è fisso, Tan 7,50% e Taeg 7,86%.