24 novembre 2016

Carta Revolving Eureka Fiditalia: Tasso di Interesse, Linea di Credito, Rimborso

Promozione sulla carta revolving di Fiditalia: Eureka è in promo con spese annue e mensili azzerate. Condizioni economiche, servizi offerti - Quando si deve scegliere la migliore carta revolving è importante valutare sia quale tasso di interesse viene applicato sia le spese relative al canone mensile e alla gestione della carta. Per un approfondimento sul prodotto, potete leggere la nostra guida sulle carte revolving. Di seguito scopriamo le caratteristiche e le promo attive sulla carta Eureka.


Carta revolving Eureka di Fiditalia: tasso di interesse, linea di credito

Eureka è una carta di credito revolving utilizzabile anche all'estero, attiva sui circuiti Visa o MasterCard con la quale potete acquistare ovunque e prelevare contanti presso gli sportelli abilitati sia in Italia sia al di fuori del territorio nazionale: ai prelievi viene applicata una commissione pari a 4 euro. La carta revolving di Fiditalia è in promo senza canone annuo, spese per l'emissione della carta, costi per l'invio della rendicontazione, imposta di bollo e senza spese per l'attivazione del prodotto: in questo modo il cliente paga solamente gli interessi relativi all'utilizzo della linea di credito accordata.

La linea di credito della carta revolving Eureka di Fiditalia parte dai 1.500 euro e può arrivare fino a 5.000, salvo autorizzazione della società, ed è attiva a tempo indeterminato.

Il tasso di interesse applicato è pari a 16,80% TAN e 18,16% TAEG.


Carta revolving Eureka di Fiditalia: tasso di interesse, promozioni, liquiditàL'importo delle rate è pari al 3%, 4% o 5% della linea di credito concessa, a scelta del cliente: in tal modo si può ridurre il numero delle rate e di conseguenza anche il costo totale dell'operazione. Per esempio se il cliente spende 1.500 euro in un solo pagamento, può rimborsare Fiditalia in 24, 31 o 46 mesi e, in base al rimborso scelto, restituire una somma compresa tra i 1.772,26 euro e i 2.034,67 euro. L'addebito delle rate della carta revolving di Fiditalia avviene su conto corrente.

Oltre alle promozioni attive, non si applicano commissioni per il rifornimento di carburante, la consultazione del rendiconto periodico online, l'acquisto di biglietti per il treno, il pagamento del bollo auto e moto, il versamento delle tasse quali l'IMU, e la ricarica delle Sim Wind, Vodafone e Tim.

Tra i servizi offerti da Fiditalia segnaliamo 3D Secure Code, un servizio di protezione dei dati che protegge il cliente da eventuali spese online non autorizzate tramite una verifica in due passaggi, ovvero si riceve (via SMS) una parola chiave unica per gli acquisti online da utilizzare insieme ad una frase identificativa scelta dal cliente in fase di attivazione, e il Servizio Basic con il quale si può cambiare la password, attivare e bloccare la carta revolving e monitorare le transazioni online.

Nessun commento: