Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Prestiti Personali Compass a Confronto: Offerte Easy e Cifra Tonda

giovedì 8 settembre 2016 Aggiornato il:

Offerte di prestito personale Compass Easy e Cifra Tonda per saltare o cambiare rata oppure pagare a rate costanti: recensione dei finanziamenti -  Siete alla ricerca di un finanziamento personale con modalità di rimborso agevolate? Compass propone ai propri clienti il prestito Easy con il quale è possibile rimborsare l'importo richiesto a rate costanti oppure cambiare e/o saltare la rata e il finanziamento Cifra Tonda con rimborso a rata costante che offre svariate possibilità di personalizzazione in base alle proprie esigenze. Scopriamo i dettagli delle offerte di prestito Compass.
Per richiedere i prestiti personali Compass di seguito descritti occorre avere un'età compresa tra i 18 e i 70 anni con reddito dimostrabile derivante da lavoro dipendente o autonomo oppure da pensione; solo per i cittadini stranieri, è richiesta la residenza in Italia da minimo un anno (con permesso di soggiorno valido). L'importo richiesto può essere erogato in giornata con accredito su conto corrente o con l'emissione di un assegno, mentre il rimborso si può addebitare su conto corrente bancario o postale oppure su bollettino (Postale, Lottomatica, SisalPay, QuiPay ed altri ancora).
Potrebbe interessarti anche: Tassi Usura: le Soglie del trimestre in corsoPrestito Cessione del Quinto, per Pensionati e Lavoratori DipendentiPrestito BancoPosta: Costi, Interessi e Preventivo

Prestito personale Compass Easy: importo massimo finanziabile e opzioni di pagamento

Il finanziamento Easy di Compass è sottoscrivibile con diverse opzioni ovvero il cliente può scegliere tra l'opzione Classic, Jump, Change o Flex.
  • Sottoscrivendo l'opzione Easy Classic si ottiene la versione base del finanziamento personale con la quale non sono previste modifiche al piano di rimborso; il cliente restituisce l'importo richiesto a rate costanti per tutta la durata del rimborso.
  • L'opzione Easy Jump consente di saltare la rata mensile, fino ad un massimo di 5 volte, e rinviare il pagamento a fine rimborso. Il cliente può liberamente scegliere quando saltare la rata e l'operazione non è gravata da spese aggiuntive.
  • L'opzione Easy Change permette di ridurre l'importo delle rate per un limite di 5 volte, anche in questo caso senza spese extra e a facoltà del cliente: la durata del rimborso viene prolungata.
  • Infine scegliendo l'opzione Easy Flex si ottengo entrambe le possibilità sopra descritte ovvero si può saltare o ridurre l'importo della rata per un massimo di 5 volte; non viene addebitato nessun costo aggiuntivo.
L'importo massimo erogato con il prestito personale Easy di Compass è pari a 30.000 euro.


Finanziamento personale Compass Cifra Tonda: importo e caratteristiche

Finanziamenti personali Compass Cifra Tonda e Easy: importi e caratteristicheIl prestito personale Compass Cifra Tonda è contraddistinto dalle offerte di finanziamento presenti sul mercato, dal fatto di poter essere rimborsato a rate costanti con importo tutto compreso, a partire da un minimo di 99€ al mese. Anche in questo caso il cliente può personalizzare con una certa libertà la cifra da restituire mensilmente la quale rimane sempre la stessa per tutta la durata, consentendo di calcolare con precisione l'impatto della rate sulle entrate mensili.

L'importo massimo erogato con il prestito personale Compass Cifra Tonda è pari a 20.000 euro.

Per mettersi al riparo dagli imprevisti è possibile abbinare all'offerta di prestito Compass un'assicurazione con la quale garantire a sé stessi e ai propri familiari maggiore tranquillità: il cliente può liberamente scegliere di sottoscrivere un'assicurazione scegliendo la copertura assicurativa più adatta alle esigenze personali.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni