1 novembre 2016

Prestiti Consolidamento Debiti a Confronto: Offerte BPM, IBL, Banco Popolare

Finanziamenti consolidamento debiti delle banche BPM, IBL Banca, Banco Popolare a confronto: quali vantaggi, opinioni - Quando si affronta un periodo di difficoltà economica e si sommano i debiti, arrivare a fine mese può diventare molto complicato in quanto l'incidenza economica sul budget mensile potrebbe farsi pesante: per affrontare tale situazione si può ricorrere ai prestiti consolidamento debiti che consentono di alleggerire l'importo delle rate da versare mensilmente e dilazionarne il pagamento. Ecco alcuni esempi.

Quando per diversi motivi si aprono più finanziamenti presso diversi istituti di credito o finanziarie, si possono riunire tutti in un solo prestito consolidamento debiti: in tal modo la somma totale degli importi richiesti dovrà essere versata ad una sola finanziaria alla quale deve essere versata un'unica rata al mese, solitamente di importo più ridotto in quanto il nuovo finanziamento può avere durata maggiore in aggiunta a condizioni di rimborso più vantaggiose. Nell'articolo Prestiti per Consolidamento Debiti: Finanziamenti per Riunire in una Sola Rata Tutti gli altri trovate una guida relativa a questi prodotti.

Prestito consolidamento debiti Saldarate IBL

Il finanziamento consolidamento di IBL consente di raggruppare in un unico importo l'ammontare dei vari prestiti. La banca offre la possibilità di dilazionare il rimborso fino ad un massimo di 120 mesi con rate a tasso di interesse fisso, inoltre non richiede alcuna garanzia ipotecaria, valuta anche le richieste di clienti che hanno avuto disguidi bancari e consente di domandare maggiore liquidità senza che debbano essere fornite spiegazioni. L'importo del finanziamento deve essere compreso tra i 2.000 e i 60.000 euro.
Generalmente i clienti di IBL si trovano soddisfatti dai servizi offerti dalla banca.

Prestiti consolidamento debiti Presta Compact Banca Popolare di Milano

Prestito consolidamento debiti per abbassare la rata del finanziamentoAnche BPM offre un prodotto per raggruppare tutti i finanziamenti aperti in uno solo e restituirli in rate mensili più leggere, completamente personalizzabili in base alle esigenze del cliente il quale può anche decidere di abbassarne l'importo; si può richiedere una somma compresa tra i 1.500 e i 50.000 euro da restituire a partire da un minimo di 12 mesi fino ad un massimo di 120 mesi. Per richiedere il prestito consolidamento debiti è sufficiente presentare un documento di identità, il codice fiscale e un documento attestante il reddito.
Generalmente i clienti di BPM sono molto soddisfatti dal servizio offerto dalla banca.
Nella pagina Prestiti e finanziamenti, guida completa trovate altre indicazioni, risorse e recensioni.

Finanziamento consolidamento debiti Versatilo Tutto in Uno Banco Popolare

L'offerta di Banco Popolare per raggruppare tutti i prestiti in un'unica rata mensile, offre flessibilità, consente di ottenere fino a 50.000 euro da rimborsare in 10 anni ed è completamente personalizzabile: il cliente non deve pagare somme aggiuntive nel momento in cui decide di aumentare o diminuire l'importo delle rate mensili, operazione che può essere effettuata una volta l'anno per un massimo di sei volte per tutta la durata del prestito consolidamento debiti. Inoltre si può anche saltare una rata per rimborsarla al termine del finanziamento, nel dettaglio questa possibilità è offerta per un massimo di tre volte nel corso del piano di rimborso.
I prestiti BPM sono un prodotto Agos Ducato: le opinioni su questa finanziaria sono discordanti, in particolar modo i clienti si lamentano delle tempistiche per erogare le somme richieste o per rispondere ad eventuali problematiche.

Per richiedere i sopra descritti prestiti consolidamento debiti è sufficiente collegarsi alla pagina internet delle singole banche ed accedere alla sezione relativa a questa tipologia di finanziamento.