1 giugno 2015

Finanziamenti per le Vacanze 2015 da Agos e Findomestic

Finanziamenti per viaggi e vacanze di Agos e Findomestic a confronto: ecco le migliori offerte per il periodo estivo 2015 - Con l'avvicinarsi dell'estate un discreto numero di consumatori è pronto a richiedere un prestito per le vacanze e per il viaggio avvalendosi delle offerte di alcune compagnie assicurative. Per non rinunciare a viaggiare durante le ferie è possibile chiedere un finanziamento personale per le vacanze: questi prestiti personali seguono le stesse regole previste per il credito al consumo ovvero è possibile ricevere un somma stabilita con la banca o la finanziaria, direttamente sul conto corrente bancario.

La somma richiesta per un prestito per le vacanze può essere spesa per qualsiasi tipo di necessità legata al viaggio e alla vacanza e non è necessario giustificare le spese. Per ottenere prestiti personali per le vacanze bisogna fornire alla finanziaria o alla banca adeguate garanzie che, nella maggior parte dei casi, equivale a dimostrare di percepire una fonte di reddito stabile.

I finanziamenti per le vacanze si possono restituire a rate con importi mensili non elevati: ad esempio nel corso del 2014 la media delle rate era pari a 118 euro mensili da restituire in tre anni e mezzo.

Scopriamo cosa quali sono le offerte per i prestiti personali per le vacanze di Agos e Findomestic.
Nella pagina Prestiti e finanziamenti, guida completa trovate altre indicazioni, risorse e recensioni.

Prestito per le vacanze estive 2015 di Agos: importo e tassi di interesse

Agos offre il prodotto Finanziamenti Viaggi grazie al quale è possibile partire per la vacanza desiderata, godersi il soggiorno e rimborsare l'importo richiesto a rate mensili. Fino al 15 luglio 2015 si può richiedere, solo tramite il canale web della finanziaria, un prestito personale fino a 10.000 euro, rimborsabili in 120 mesi a rate mensili da 111 euro: il Tan è fisso al 5,56% ed il Taeg è pari al 6,17%.
Verificate la regolarità del vostro finanziamento confrontando gli interessi applicati con le soglie dei tassi di usura stabiliti da Bankitalia.

Prestito personale per viaggi e vacanze di Findomestic: importi e interessi

Chi desidera chiedere un finanziamento per le vacanze può valutare l'offerta di Findomestic che, con il prestito Viaggi e Vacanze, garantisce al consumatore di ottenere un'importo di entità variabile da rimborsare comodamente a rate con Tan e Taeg fissi. Ad esempio si possono richiedere 3.000 euro, rimborsabili in 36 rate mensili il cui importo è pari a 96,10€ ognuna e viene applicato un Tan fisso pari al 9,50% e un Taeg fisso al 9,92%.